Tende da sole a caduta

Prodotti

Sempre più spesso gli edifici di nuova generazione hanno grandi vetrate: da qui l’esigenza di schermare, dal sole e dalla pioggia, gli infissi e gli interni. Le tende da sole a caduta verticale, un grande classico, sono raffinate e dal design esclusivo: la risposta ideale per risolvere brillantemente qualsiasi specifica esigenza. Con le tende da sole a caduta è possibile chiudere verticalmente ed in maniera efficace un vano anche di grandi dimensioni e, con l’affidabilità delle certificazioni di resistenza al vento ai massimi livelli, avrete la garanzia di durata nel tempo. Realizzate da professionisti, le tende da sole a caduta hanno materiali all’avanguardia, al fine di garantire la massima funzionalità e robustezza.

Diverse tipologie di tende a caduta per esterni

Una delle tante versioni di tende a caduta per esterni proposte da Facchetti Tende è quella con cassonetto di protezione telo. Questa tenda da sole è la più apprezzata per via della compattezza che la rende quasi invisibile a telo raccolto. La tenda si può montare solo in posizione verticale perché la discesa del telo è “per caduta“. Il cassonetto è supportato dalle guide che possono essere fissate in diversi modi: in luce o a battuta con le apposite squadrette. Per la movimentazione, la tenda può avere un comando ad argano o motorizzato. Le tende a caduta per esterni proposte da Facchetti Tende non sono efficaci soltanto per proteggere dal sole: sono ottime specialmente nelle zone ventose, per garantire privacy anche nei mesi più freddi. Acquista le tende da sole a caduta più adatte alle tue esigenze: l’alta qualità del materiale è molto apprezzata e ha reso le nostre tende da sole tra le più acquistate negli ultimi anni.

Contattaci per ulteriori informazioni o vieni a trovarci presso la nostra sede in provincia di Bergamo: ti sapremo seguire, con professionalità, in tutte le fasi dell’acquisto.

Entra in contatto con noi

Accetto i termini di utilizzo.